Images

LA STORIA DEL COMPUTER

  • COMPUTER TURING

    COMPUTER TURING
    Il primo computer Turing-completo basato sul sistema numerico binario e totalmente programmabile fu lo Z3, costruito in Germania da componenti riciclati di telefonia
  • WITCH COMPUTER

    WITCH COMPUTER
    Strumento di Wolverhampton per l'insegnamento del calcolo da Harwell.
    Ricerca di Kevin Murrell, CCS
    Il computer è ora in prestito al National Museum of Computing, dove è stato ripristinato per funzionare da un team di progetto CCS.
  • APPLE COMPUTER

    APPLE COMPUTER
    Con la sua presentazione generalmente si ritiene sia nata l'era del computer, infatti milioni di computer vennero venduti negli anni '80.
  • MACINTOSH CLASSIC

    MACINTOSH CLASSIC
    Il Macintosh Classic è un personal computer di tipo "all-in-one" prodotto da Apple. Il computer è stato messo in commercio come sostituto del Macintosh SE e, come questo, è stato assemblato utilizzando un case simile a quello del primo Macintosh 128K.
  • MACBOOK PRO APPLE

    MACBOOK PRO APPLE
    Il MacBook Pro è un computer portatile Macintosh introdotto nel gennaio 2006 dalla Apple. Sostituendo il Power Book G4, il MacBook Pro è stato il secondo modello, dopo l'iMac, ad essere annunciato all'interno della transizione Apple-Intel. È il modello di fascia alta della famiglia MacBook, dedicato dunque all'utente professionale, ed è attualmente prodotto in versioni da 13" e 15", anche se una versione da 17" è stata offerta in precedenza.