Il mio viaggio per la Grecia

La mia partenza da Vicenza a Ancona
    Siamo partiti da Vicenza alle 6:30 del mattino a siamo arrivati ad Ancona alle 9:30

Partenza da Ancona a Patrasso
    Entrati nel traghetto abbiamo visto che era molto grande e aveva 10 piani, l'ultimo piano aveva un'area aperta dove c'erano tanti tavoli, un bar e una piscina.

La piscina
    ecco l'aspetto della piscina

Arrivo a Patrasso GR
    Arrivati a Patrasso siamo andati a mangiare un piatto tradizionale greco: il Gyros
  • Da patrasso a Loutra-Kilinis

arrivati a Patrasso dovevamo proseguire il nostro tragitto di poco meno di 100 km in macchina

Arrivo all'hotel
    siamo arrivati all'hotel all'una del pomeriggio, completato il check-in ci siamo precipitati nella nostra stanza d'hotel, e nella stanza per darci il benvenuto ci hanno messo un vino bianco, il nostro hotel era dentro un insieme di altri 2-3 hotel, il che significa che avevamo accesso: all'acqua park, alle terme, al campo da Basket, ai 3 campi da Tennis, alla spiaggia, alla piscina del nostro hotel e alle 3 piscine affacciate sulla spiaggia di cui una riscaldata con diversi canali.

Ora di cena
    la cena dura delle 19:00 fino alle 22:30 di sera, ci sono vari piatti tipici, formaggi, frutta e dessert.

La partenza
    dopo una settimana di divertimento e di buon cibo partiamo da Loutra-Kilinis per arrivare a una città in mezzo alle montagne chiamata Kalambaka per qualche giorno e c'erano dei monasteri sopra delle rocce verticali

Il tragitto da Kalimbaka alla Croazia
    Dopo circa 1.500 km di macchina eravamo tutti stanchi quindi in Croazia ci siamo fermati all'autogrill per bere, mangiare e riposarci

Non è ancora finita: il materiale per la scuola
    Visto che ero di 3 giorni in ritardo dovevo ancora comprare il materiale per la scuola, quindi andammo al palladio a comprare quaderni ad anelli, porta distini, penne matite ecc...

FINALMENTE A CASA
    Dopo tutta questa bella avventura si va finalmente a dormire